Definire i 3 obiettivi principali di un training day, è uno dei pilastri della comunicazione in ambito formativo.
Approccio seguito da pochi formatori, ma di essenziale importanza per tracciare una linea guida per i propri allievi.
Nell’ambito della formazione con i nostri Business Partner internazionali (in questo specifico video siamo con il nostro Business Partner Technique dell’Albania), metto al loro servizio oltre 30 anni di esperienza in aula e sul campo.
Capire il tone of voice, saper supportare la comunicazione verbale con una adeguata comunicazione para e non verbale, saper miscelare in modo strategico l’uso delle pause, sono solo alcuni degli aspetti che vengono utilizzati per aiutare i nostri clienti ad eccellere, non solo nell’ambito della formazione, ma anche della vendita.
In Comprof | Hair Care & Beauty Care abbiamo definito degli standard Education altissimi: perchè sono completi, innovativi e costantemente aggiornati.
Di fronte alle repentine sfide che ci impone la competizione globale, noi rispondiamo con un approccio proattivo e sfidante.
Ne è riprova il feedback che nell’immediato ci viene fornito da tutti i nostri Business Partner che vengono a trovarci presso il nostro Comprof Training Center: un misto di gratitudine, entusiasmo e rispetto profondo.
Mario Ranaudo paolo brandi Domenico Lizza Luciana Marmorato
#business #training #video #comunicazione #formazione #vendita #beauty #education #thecomprofway #comprofworldwide #coachingemotivazione #pnl #leadermotivante