Il nuovo progetto Jvone Milano, ha oggi vissuto un’altra giornata significativa. La formazione tecnica, marketing e vendite dei nuovi R.E.C. (responsabili esperienza cliente) Italia.
Preparare al meglio gli “ambasciatori” di un brand, significa fornire loro tutti gli strumenti necessari per presentarsi al meglio presso i business partner.
L’obiettivo è che tutti parlino la stessa lingua: identity del brand, mission, vision e valori.
Bisogna poi rispettare al meglio gli standard della comunicazione social.
E’ necessario infine possedere skill comunicative evolute: pnl, ascolto attivo, public speaking.
Ma, per noi di Comprof | Hair Care & Beauty Care, questo è solo l’inizio.
Miriamo alla creazione e la formazione di figure eccellenti che sappiano essere all’altezza degli ambiziosi obiettivi che si pone Jvone Milano, il brand della “Bellezza Funzionale”.
Grazie alle mie colleghe Chiara Matano, Project Manager e Francesca Passaro, Digital Marketing Manager che, con la consueta professionalità ed entusiasmo, rendono speciale ogni evento formativo.
#comunicazione #business #digitalmarketing #brand #project #publicspeaking #beauty #thecomprofway #leadermotivante #coachingemotivazione #pnl