Un altro importante evento presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II.
Comprof | Hair Care & Beauty Care è stata una degli sponsor ed ha partecipato al meeting sul futuro del Branding.
Manager internazionali come l’Head of Operations, Sales & Marketing della Società Sportiva Calcio Napoli, dott. Alessandro Formisano ed il Global Marketing Director e Dir. Commerciale Italia di Pasta Garofalo, dott. Emidio Mansi, hanno illustrato i paradigmi dell’eccellenza del brand Napoli in tutto il mondo.
Molto interessanti anche gli interventi del Chief Marketing & Digital Business Officer di Bottega Veneta, dott. Dario Gargiulo, e del Presidente della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI, dott. Amedeo Manzo.
Da un punto di vista accademico, gli interventi del prof. bernard cova e del prof. Gregorio Fuschillo, entrambi della KEDGE Business School di Marsiglia, ci hanno illustrato in modo interessante come e quanto un brand emerga quando crea aggregazione e condivisione tra i consumatori, grazie ai concetti della “tribu'” e del “fandom”.
Un altro ottimo evento sapientemente organizzato e moderato dal prof. Luigi Cantone.
E’ stato molto proficuo condividere questa giornata formativa con le colleghe Francesca Passaro (Digital Marketing Manager), Iolanda Santagata (Product Marketing Manager) e Chiara Matano (Project Manager).
#sales #ai #digitalmarketing #branding #thecomprofway